Titolo originale: The awakening
Nazione: Regno Unito
Nazione: Regno Unito
Anno: 2011
Genere: Thriller, Horror, Drammatico
Durata: 1 ora 46 minuti
Regia: Nick Murphy
Cast: Rebecca Hall, Dominic West, Imelda Staunton, Lucy Cohu, John Shrapnel, Diana Kent, Richard Durden, Alfie Field
Produzione: Origin Pictures, Eagle Pictures, Scottish Screen
Distribuzione: Eagle Pictures
Distribuzione: Eagle Pictures
Trama: 1921 Il Mistero di Rookford è ambientato in un’Inghilterra postbellica, in cui molti superstiti cercano conforto nello spiritismo. Florence Cathcart (Rebecca Hall) è impegnata a smascherare le teorie sul sovrannaturale, dando spiegazioni di tipo metodico e razionale. Tuttavia, quando viene chiamata a visitare Rookford, un collegio situato nella campagna, per indagare sulle presunte apparizioni del fantasma di un bambino, Florence si sente costretta ad accettare il compito e la sua convinzione sul fatto che i fantasmi non esistano comincia a vacillare...
Nome File: 1921.Il.Mistero.Di.Rookford.2011.iTALiAN.AC3.BRRip.XviD-TSR.avi
Dimensione: 1,37GB
Qualità: Audio:10 Video:10
Guarda il Trailer: [ Visualizza ]
1921.Il.Mistero.Di.Rookford.2011.iTALiAN.AC3.BRRip.XviD-TSR Parte [ 1 ] [ 2 ]
Password: regy
ISTRUZIONI per il DOWNLOAD: Cliccando sul link si aprirà la schermata di adfoc.us
In alto a destra vedrete un conto alla rovescia, passati i 5 secondi cliccate semplicemente su skip per visualizzare la schermata di Download, procedete tranquillamente a scaricare il file oppure copiate il link su Jdownloader per un Download più comodo e veloce, il Blog guadagna un decimo di centesimo e a voi non costa assolutamente nulla, buon Download.
Il Blog utilizza BitShare.com per i propri Upload, per un account Free con registrazione gratuita cliccate "QUI", scaricherete a velocità molto più elevata.
Se volete utilizzare il servizio offerto da adfoc.us per i vostri link di download eseguite la registrazione gratuita cliccando "QUI" per maggiori informazioni leggete "QUI"
Grazie, lo staff di AXL Download!
Nessun commento:
Posta un commento