venerdì 8 giugno 2012

Ong-Bak 2: La nascita del dragone

tony-jaa-download-scarica
Titolo Originale:  Ong-Bak 2 
Nazione:  Thailandia
Anno:  2008
Genere:  Azione, Arti marziali
Durata:  1 ora 35 minuti
Regia:  Tony Jaa, Panna Rittikrai
Cast:  Tony Jaa, Sorapong Chatree, Sarunyu Wongkrachang, Nirut Sirichanya, Dan Chupong, Santisuk Promsiri, Primorata Dejudom, Natdanai Kongthong, Patthama Panthong, Petchtai Wongkamlao
Produzione:  Iyara Films
Distribuzione:  One movie

Trama:  Alla fine del XV secolo, durante l’era Ayutthaya, un colpo di stato militare miete diverse vittime: tra queste il comandante Lord Sihadecho (Santisuk Promsiri) e la moglie, mentre il figlio, il giovane Tien (Natdanai Kongthong), riesce a scappare. Un duro destino attenderà Tien, presto catturato da mercanti di schiavi, perché la strada della vendetta passa attraverso lotte sanguinose. Forte del successo di Ong Bak e sicuro di ripeterlo,Tony Jaa ha preso in mano le redini della situazione e ha deciso di fare tutto da sé. Via Prachiya Pinkaew, regista del primo film, è Tony stesso ad andare dietro la macchina da presa e l’effetto si avverte in maniera evidente. Raramente prima di Ong Bak 2 è capitato di assistere a una sproporzione simile tra scene d’azione pura e quello che comunemente siamo soliti associare al cinema, ovvero dialoghi, trama e altre quisquilie del genere. L’effetto è devastante, come se Tony Jaa, non si sa quanto consapevolmente, intendesse riscrivere le regole della narrazione a tutto vantaggio delle scene di lotta; scene che, prevedibilmente ma forse anche oltre il pronostico, sono quanto di meglio si possa immaginare per coreografia ed eterogeneità non solo di avversari – uomini-corvo, spadaccini o semplici maestri di muay thai – e di armi utilizzate, ma soprattutto per il mix di scuole di arti marziali che Tony Jaa ormai incarna. Dal succitato muay thai al kung-fu cinese come ce l’ha insegnato Lau Kar-leung con mosse come la “scimmia ubriaca” (che Jaa riprende in una delle sequenze migliori), con aggiunta di tocchi personali derivati dal kickboxing o dalle danze tradizionali khon della natìa Thailandia.

Nome File:  Ong.Bak.2.2008.iTALiAN.BRRip.XviD-EgL.avi
Dimensione:  1,37GB
Qualità: Audio:10 Video:10
Ong.Bak.2.2008.iTALiAN.BRRip.XviD-EgL  Parte    [ 1 ] [ 2 ]

Ong.Bak.2.2008.iTALiAN.BRRip.XviD-EgL  Parte   [ 1 ] [ 2 ]

Ong.Bak.2.2008.iTALiAN.BRRip.XviD-EgL  Parte   [ 1 ] [ 2 ]
Ong.Bak.2.2008.iTALiAN.BRRip.XviD-EgL  Parte   [ 1 ] [ 2 ] [ 3 ] [ 4 ]

Ong.Bak.2.2008.iTALiAN.BRRip.XviD-EgL  Parte   [ 1 ] [ 2 ]

Ong.Bak.2.2008.iTALiAN.BRRip.XviD-EgL  Parte   [ 1 ] [ 2 ]

Ong.Bak.2.2008.iTALiAN.BRRip.XviD-EgL  Parte   Download ]
ISTRUZIONI per il DOWNLOAD:  Cliccando sul link si aprirà la schermata di adfoc.us
In alto a destra vedrete un conto alla rovescia, passati i 5 secondi cliccate semplicemente su skip per visualizzare la schermata di Download, procedete tranquillamente a scaricare il file oppure copiate il link su Jdownloader per un Download più comodo e veloce, il Blog guadagna un decimo di centesimo e a voi non costa assolutamente nulla, buon Download.

Utilizzate i Banner che trovate nella colonna a sinistra del Blog per registrarvi gratuitamente come Account Free oppure acquistare Account PREMIUM per i vari Host. Su alcuni Host come: BitshareUploadedDDLStorage e Easybytez registrandovi gratuitamente scaricherete a velocità molto più elevata.
Se volete utilizzare il servizio offerto da adfoc.us per i vostri link di download eseguite la registrazione gratuita cliccando "QUI" per maggiori informazioni leggete "QUI"

Grazie, lo staff di AXL Download!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Seguici sulla pagina Facebook!
×
Widget