martedì 17 luglio 2012

Fuori dal Ring "Stagione 1"

Titolo originale:  Lights Out
Nazione:  U.S.A.
Anno: 2011
Genere: Drammatico
Stagione: 1 di 1
Episodi: 13
Durata episodio: 40 minuti
Ideatore: Justin Zackham
Casa di produzione:  Fox Television Studios, FX Productions
Rete TV USA:  FX
Rete TV Italia:  Fox
Prima TV USA:  Dal 11 Gen al 05 Apr 2011
Prima TV Italia:  Dal 29 Apr al 01 Lug 2012
Interpreti e personaggi:  Holt McCallany: Patrick "Lights" Leary-Stacy Keach: Robert "Pops" Leary-Catherine McCormack: Theresa Leary-Pablo Schreiber: Johnny Leary-Meredith Hagner: Ava Leary-Ryann Shane: Daniella Leary-Lily Pilblad: Katherine Leary-Billy Brown: Richard "Death Row" Reynolds

Trama:  E’ stato l’amore a strapparlo via dal ring su cui regnava da campione dei pesi massimi. Da quel giorno sono passati cinque anni e Patrick “Lights” Leary (Holt McCallany) ha comprato una bella casa, ha iscritto le figlie alla scuola privata, ha permesso alla moglie (Catherine McCormack) di continuare gli studi di medicina, ha tenuto aperta una palestra dando lavoro a suo padre e a suo fratello, e si è trasformato in un perfetto family man di estrazione borghese o, quando serve, in un’attrazione di provincia. Ha quindi tenuto fede alla promessa, adesso però è al verde.
La crisi esistenziale a lungo scacciata presenta il conto con gli interessi. Prima di infrangere il patto con la moglie, Leary prova anche a metterci qualche toppa come può, ma l’unica cosa che sa fare, inutile girarci intorno fischiettando, è picchiare. E la valida ragione per lasciarsi corrompere e staccare i guantoni dal muro arriva con il ricchissimo premio in denaro messo in palio se accetterà di sfidare il rivale che lo ha battuto quel maledetto giorno di 5 anni fa.
Fuori dal Ring (Lights Out nell'originale) è la storia di un ex campione di boxe che tenta di trovare la sua identità dopo che i riflettori su di lui si sono spenti.
Patrick 'Lights' Leary deve reinventarsi in un mondo dove lui è solo "uno tra i tanti". Bisognoso del supporto della moglie e delle tre figlie, Patrick accetta controvoglia un lavoro per pagarsi i debiti di una vita che non può più permettersi. A peggiorare la sitazione c'è la sindrome da demenza pugilistica, un disordine neurologico che si manifesta per chi ha ricevuto molti colpi alla testa, che gli fa gradualmente perdere la memoria. Fuori dal Ring è una serie cruda, drammatica, che racconta in 13 episodi le ombre che si celano dietro il successo e le fragilità di un campione ormai dimenticato e logorato dal tempo e dall’età.

Nome FilesFuori.Dal.Ring.S01E00.iTALiAN.LD.HDTV.XviD-DpHs
Fuori.dal.ring.1x00.Nome.Episodio.iTALiAN.DLMux.XviD-DarkSideMux
Dimensione Totale:  4,35GB
Qualità:  Audio:10 Video:10  Audio: Ita Video: Eng/Ita
N.B.Alcuni Episodi riportano il logo TV (Ep. 06-11). Estraendo i file dagli archivi alcuni risulteranno in formato .html per ottenere il file video dovrete disattivare (nel caso sia attivata di default) l'opzione "Nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti" che trovate in: Opzioni Cartella/ Visualizzazione e rinominare il .html in .avi
Ep 01:  Ritorno al passato  Parte1  Parte2
Ep 02:  Un campione al tappeto  Parte1  Parte2
Ep 03:  Sogni di gloria  Parte1  Parte2
Ep 04:  Colpo fatale  Parte1  Parte2
Ep 05:  Attacco frontale  Parte1  Parte2
Ep 06:  Le regole del gioco Parte1  Parte2 oppure  [ Download ]
Ep 07:  Ritorno sul ring  Parte1  Parte2
Ep 08:  Cambio di rotta  Parte1  Parte2
Ep 09:  Conflitti  Parte1  Parte2
Ep 10:  Combattere a ogni costo  Parte1  Parte2
Ep 11:  L'uomo della pioggia  Parte1  Parte2
Ep 12:  Colpo basso  Parte1  Parte2
Ep 13:  La rivincita  Parte1  Parte2

Password:  D86

Link a file "DarkSideMux DLMux" video: Eng Audio: Ita senza logo TV.
Ep 01:  Rapidgator  [ Download ]
Ep 06:  Netload  [ Download ]  Uploaded  [ Download ]  FileFactory  [ Download ]
Link Temporanei: Ep:07 (DpHs)
Netload  Download ] Turbobit  Download ]
Easybytez Parte1  Parte2  Rapidgator Parte1  Parte2


ISTRUZIONI per il DOWNLOAD:  Cliccando sul link si aprirà la schermata di adfoc.us
In alto a destra vedrete un conto alla rovescia, passati i 5 secondi cliccate semplicemente su skip per visualizzare la schermata di Download, procedete tranquillamente a scaricare il file oppure copiate il link su Jdownloader per un Download più comodo e veloce, il Blog guadagna un decimo di centesimo e a voi non costa assolutamente nulla, buon Download.

Il Blog utilizza BitShare.com per i propri Upload, per un account Free con registrazione gratuita cliccate "QUI"
Se volete utilizzare il servizio offerto da adfoc.us per i vostri link di download eseguite la registrazione gratuita cliccando "QUI" per maggiori informazioni leggete "QUI"

Grazie, lo staff di AXL Download!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Seguici sulla pagina Facebook!
×
Widget