Titolo originale: The Sitter
Nazione: U.S.A.
Anno: 2011
Genere: Commedia
Durata: 1 ora 21 minuti
Regia: David Gordon GreenCast: Jonah Hill, Sam Rockwell, Ari Graynor, J. B. Smoove, D.W. Moffett, Method Man, Dreama Walker, Miriam McDonald, Landry Bender, Max Records, Kevin Hernandez, Aija Terauda, Alex Wolff
Produzione: Michael De Luca Productions, Twentieth Century Fox Film Corporation
Distribuzione: 20th Century Fox
Trama: Sovversivo. Volgare. Oltre ogni limite. E questi sono solo i primi minuti della commedia che, dopo questi indimenticabili 200 secondi o giù di lì, procede verso una china ancora più estrema di scatologia verbale, droghe assortite, risse da bar, e furti aggravati. Protagonisti: un boss della droga, il suo socio dalla parlantina veloce, una ragazza sessualmente egoista e cocainomane, un trio di ragazzini davvero incasinati e un universitario fallito che dopo pochi minuti si guadagna la reputazione di baby sitter infernale.
Quando il peggiore baby sitter del mondo (Jonah Hill) prende i tre dei peggiori figli del mondo per un’avventura indimenticabile durante la notte per le strade di New York City, indovinate chi riuscirà a tornare a casa tutto intero.VERSIONE UNRATED CONTENENTE 6 MINUTI DI SCENE CENSURATE IN ITALIA.
Nome File: L.SPVNTPSSR.11.avi
Dimensione: 1,37GB
ISTRUZIONI per il DOWNLOAD: Cliccando sul link si aprirà la schermata di adfoc.us
In alto a destra vedrete un conto alla rovescia, passati i 5 secondi cliccate semplicemente su skip per visualizzare la schermata di Download, procedete tranquillamente a scaricare il file oppure copiate il link su Jdownloader per un Download più comodo e veloce, il Blog guadagna un decimo di centesimo e a voi non costa assolutamente nulla, buon Download.
Il Blog utilizza BitShare.com per i propri Upload, per un account Free con registrazione gratuita cliccate "QUI"
Se volete utilizzare il servizio offerto da adfoc.us per i vostri link di download eseguite la registrazione gratuita cliccando "QUI" per maggiori informazioni leggete "QUI"
Grazie, lo staff di AXL Download!
Nessun commento:
Posta un commento