lunedì 1 ottobre 2012

Resident Evil: Degeneration


horror-capcom-download-scarica
Titolo originale:  Biohazard: Damnation
Nazione:  Giappone
Anno:  2008
Genere:  Animazione, Azione, Horror, Fantascienza, Thriller
Durata:  1 ora 37 minuti
Regia:  Makoto Kamiya
Cast:  Riccardo Rossi: Leon S. Kennedy, Rossella Acerbo: Claire Redfield, Eleonora De Angelis: Angela Miller, Simone Mori: Greg Glenn, Renato Mori: Senatore Ron Davis, Roberto Gammino: Curtis Miller, Vittorio De Angelis: Frederic Downing
Produzione:  Capcom, Sony Pictures Entertainment


Trama:  
Sono passati sette anni dal disastro di Raccoon City (quindi ci troviamo nel 2005); affossata dallo scandalo seguito alla distruzione della città, la Umbrella Corporation ha dichiarato bancarotta, ma questo non è servito a eliminare il Virus-T dalla faccia della Terra.
Il pericoloso agente virale, infatti, è ancora in circolazione, e il cosiddetto bio-terrorismo sta diventando un fenomeno sempre più diffuso a livello globale. Secondo alcuni, dietro a tutti gli attentati vi sarebbe la mano del generale Miguel Grande, il dittatore di un non meglio identificato Paese del centrasia nemico degli Stati UnitiPer tentare di contrastare questo fenomeno il Pentagono ha stanziato una grande quantità di denaro per portare avanti un programma di ricerca alternativo; a capo di questo programma vi è la WilPharma, una grossa multinazionale che però viene presto accusata dall'organizzazione per i diritti umani Terra Save di fare uso di cavie umane per i propri esperimenti. La scena si sposta quindi all'aeroporto di Harvardville, una piccola cittadina che ospita, poco distante, la sede principale della Will Pharma, dove vengono condotti alcuni dei principali esperimenti sul Virus-T.Claire Redfield, sopravvissuta alla tragedia di Raccoon City, e ora membro attivo di Terra Save, arriva adHarvardville, probabilmente per partecipare ad una manifestazione indetta dalla sua organizzazione contro il senatore Ron Davis, membro dello staff presidenziale e maggiore azionista della WilPharma, giunto a sua volta nella cittadina. Proprio quando il senatore sta lasciando l'aeroporto un uomo infettato dal Virus-T, scambiato inizialmente per uno dei manifestanti che stanno bloccando l'ingresso, aggredisce il poliziotto che lo stava arrestando, e in breve la zona si riempie di contagiati. Nell'aeroporto si scatena il panico, anche dopo che un grosso aereo di linea, a bordo del quale era salito un passeggero infetto, si schianta contro il terminal in un tentativo di atterraggio. L'intera struttura viene recintata dalla polizia, e una squadra dell'SRT viene allestita per portare in salvo le persone rimaste intrappolate all'interno; a capo della squadra viene messo Leon S. Kennedy, giunto apposta da Washington su ordine del presidente.

Nome File:  Resident.Evil.Degeneration.2008.BDRip.AC3.ITA.avi
Dimensione:  1,37GB
Qualità:  Audio:10 Video:10

Resident.Evil.Degeneration.2008.BDRip.AC3.ITA
Visualizza Link Download ]

Resident.Evil.Degeneration.2008.BDRip.AC3.ITA
Visualizza Link Download ]

Resident.Evil.Degeneration.2008.BDRip.AC3.ITA
Visualizza Link Download ]

Resident.Evil.Degeneration.2008.BDRip.AC3.ITA
Visualizza Link Download ]

Nome File:  Resident.evil.degeneration.italian.ac3.dvdrip.xvid-CF.avi
Dimensione:  696,80MB
Qualità:  Audio:n/d Video:n/d

Resident.evil.degeneration.italian.ac3.dvdrip.xvid-CF  Download ]

Resident.evil.degeneration.italian.ac3.dvdrip.xvid-CF  Download ]
ISTRUZIONI per il DOWNLOAD:  Cliccando sul link si aprirà la schermata di adfoc.us
In alto a destra vedrete un conto alla rovescia, passati i 5 secondi cliccate semplicemente su skip per visualizzare la schermata di Download, procedete tranquillamente a scaricare il file oppure copiate il link su Jdownloader per un Download più comodo e veloce, il Blog guadagna un decimo di centesimo e a voi non costa assolutamente nulla, buon Download.

Utilizzate i Banner che trovate nella colonna a sinistra del Blog per registrarvi gratuitamente come Account Free oppure acquistare Account PREMIUM per i vari Host. Su alcuni Host come: BitshareUploadedDDLStorage e Easybytez registrandovi gratuitamente scaricherete a velocità molto più elevata.
Se volete utilizzare il servizio offerto da adfoc.us per i vostri link di download eseguite la registrazione gratuita cliccando "QUI" per maggiori informazioni leggete "QUI"

Grazie, lo staff di AXL Download!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Seguici sulla pagina Facebook!
×
Widget