martedì 17 luglio 2012

Spartacus: Gli Dei dell'Arena "Miniserie"

Titolo originale:  Spartacus: Gods of the Arena
Nazione:  U.S.A.
Anno: 2011
Genere: Azione, Storico, Drammatico
Stagione: Miniserie
Episodi: 06
Durata episodio: 50 minuti
Ideatore: Steven S.DeKnight
Produttore:  Steven S. DeKnight, Joshua Donen,Sam RaimiRobert G.Tapert
Casa di produzione:  Starz Media, Starz Productions
Rete TV USA:  Starz
Rete TV Italia:  Sky Uno, Cielo
Prima TV USA:  Dal 21 Gen al 25 Feb 2011
Prima TV Italia:  Dal 25 Ago al 29 Set 2011
Interpreti e personaggi:  Dustin Clare: Gannicus-John Hannah: Quinto Lentulo Batiato-Lucy Lawless: Lucrethia-Jeffrey Thomas: Tito Lentulo Batiato-Peter Mensah: maestro Enomao-Manu Bennett: Crisso-Antonio Te Maioha: Barca-Jaime Murray: Gaia-Stephen Lovatt: Tullio-Gareth Williams: Vezio-Craig Walsh Wrightson: Marco Decio Solonio-Lesley-Ann Brandt: Naevia-Marisa Ramirez: Melitta

Trama:  La miniserie è un prequel della serie televisiva Spartacus e segue le gesta del personaggio di Gannicus, il primo gladiatore diventato campione a Capua e il primo gladiatore della casa di Quinto Lentulo Battiato ad essere nominato libero.La miniserie segue la storia della casa di Batiato e della città di Capua prima dell’arrivo di Spartacus. Quinto Lentulo Batiato diventa lanista quando il padre gli affida l’amministrazione della palestra dei gladiatori. Egli ha tuttavia intenzione di non essere più l’ombra di suo padre e, per fare ciò, deve ottenere riconoscimenti personali e fama per la sua casa. Al suo fianco c’è la moglie Lucrezia, che aiuterà il marito a raggiungere il suo obiettivo a qualsiasi costo, e il fidato amico Solonio. Batiato si affida al migliore gladiatore della sua casa: Gannicus, un Celta che brandisce la lama come se ogni giorno fosse l’ultimo della sua vita, amico di Enomao. Tuttavia, c’è chi trama alle spalle di Batiato e dei suoi futuri campioni. Il Gallo Crisso è presentato come una recluta inesperta e indisciplinata nel primo episodio, ma riuscirà a diventare il migliore guerriero della casa dopo Gannicus. L’ex gladiatore Enomao diventa il nuovo maestro della scuola, seppur con riluttanza, mentre le reclute siriane Ashur e Dagan tentano di dimostrare il proprio valore ai compagni. I gladiatori veterani come Gannicus e Barca riconoscono a poco a poco il valore di Crisso, ma temono che il talento emergente possa compromettere le loro carriere. Nel frattempo, vengono ultimati i lavori di costruzione della nuova arena che trasformerà gli uomini in dei.

Nome FilesSpartacus.Gods.Of.The.Arena.1x00.Nome.Episodio.ITA.BDMux.XviD-NovaRip
Dimensione Totale:  3,37GB
Qualità:  Audio:10 Video:10
N.B.Alcuni Episodi riportano alcune parti con sottotitoli o audio in inglese trattandosi di Versioni NON Censurate.

Ep 01:  Peccati del passato  Parte1  Parte2  Parte3
Ep 02:  Graditi ospiti  Parte1  Parte2  Parte3
Ep 03:  Paterfamilias  Parte1  Parte2  Parte3
Ep 04:  Sotto la maschera  Parte1  Parte2  Parte3
Ep 05:  La resa dei conti  Parte1  Parte2  Parte3
Ep 06:  Libertà amara  Parte1  Parte2  Parte3  Parte4


ISTRUZIONI per il DOWNLOAD:  Cliccando sul link si aprirà la schermata di adfoc.us
In alto a destra vedrete un conto alla rovescia, passati i 5 secondi cliccate semplicemente su skip per visualizzare la schermata di Download, procedete tranquillamente a scaricare il file oppure copiate il link su Jdownloader per un Download più comodo e veloce, il Blog guadagna un decimo di centesimo e a voi non costa assolutamente nulla, buon Download.

Il Blog utilizza BitShare.com per i propri Upload, per un account Free con registrazione gratuita cliccate "QUI"
Se volete utilizzare il servizio offerto da adfoc.us per i vostri link di download eseguite la registrazione gratuita cliccando "QUI" per maggiori informazioni leggete "QUI"

Grazie, lo staff di AXL Download!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Seguici sulla pagina Facebook!
×
Widget