martedì 17 luglio 2012

Spartacus: Sangue e Sabbia "Stagione 1"

Titolo originale:  Spartacus: Blood and Sand
Nazione:  U.S.A.
Anno: 2010 - In produzione
Genere: Azione, Storico, Drammatico
Stagione: 1 di 2 - In corso
Episodi: 13
Durata episodio: 50 minuti
Ideatore: Steven S.DeKnight
Produttore:  Steven S. DeKnight, Joshua Donen,Sam RaimiRobert Tapert
Casa di produzione:  Starz Media, Starz Productions
Rete TV USA:  Starz
Rete TV Italia:  Sky Uno, Cielo
Prima TV USA:  Dal 22 Gen al 16 Apr 2010
Prima TV Italia:  Dal 18 Feb al 15 Mag 2011
Interpreti e personaggi:  Andy Whitfield: Spartacus-John Hannah: Quinto Lentulo Batiato-Lucy Lawless: Lucrethia-Peter Mensah: Maestro Enomao-Manu Bennett: Crisso-Viva Bianca: Ilithyia-Dustin Clare: Gannicus-Craig Parker: Gaio Claudio Glabro-Jai Courtney: Varro-Katrina Law: Mira-Erin Cummings: Sura-Nick E. Tarabay: Ashur-Antonio Te Maioho: Barca-Lesley-Ann Brandt: Naevia-Cynthia Addai-Robinson: Naevia-Daniel Feuerriegel: Agron-Craig Walsh Wrightson: Marco Decio Solonio-Eka Darville: Pietro-Raicho Vasilev: Gneo-Brooke Williams: Aurelia-John Bach: Tito Calavio

Trama:  La storia comincia con l’arruolamento di un Trace dal nome sconosciuto nelle truppe ausiliarie romane per organizzare una campagna contro i Geti (tribù di Daci situate presso la parte meridionale del Danubio, che oggi costituisce la Bulgaria, e la parte settentrionale, l’odierna Romania) su comando del legato Claudio Glabro. Nel 72-71 a.C., il generale romano Marco Terenzio Varrone Lucullo, proconsole della provincia romana di Macedonia, marciò contro i Geti alleati del nemico di Roma, Mitridate VI del Ponto. I Geti razziavano frequentemente le terre dei Traci, quindi il legato riesce con facilità a convincerli a servire l’esercito romano come truppe ausiliarie. Glabro viene persuaso dalla moglie Ilizia a cercare una gloria ancora maggiore; abbandona quindi la campagna contro i Geti e attacca le forze di Mitridate in Asia Minore. Il Trace, sentendosi tradito, guida una ribellione contro Glabro, ma trova il suo villaggio distrutto. Il Trace e sua moglie Sura vengono catturati dagli uomini di Glabro il giorno seguente; lei viene venduta come schiava mentre lui viene condannato a morire nelle arene dei gladiatori...ma è qui che un Trace diventa Spartacus, il gladiatore, ed è da qui che ha inizio la leggenda...

Nome Files:  Spartacus.1x00.Nome.Episodio.ITA.BDMux.XviD-NovaRip
Dimensione Totale:  4,00GB
Qualità:  Audio:10 Video:10
N.B*Versione NON Censurata, alcuni episodi sono in formato .flv riconvertiteli in .avi.
N.B**Utilizzate JDownloader per scaricare da Nowdownload, questo sito Host non ha limiti di download,niente captcha e velocità molto elevata.

Ep 01:  Il serpente rosso
Ep 02:  Il giuramento dei gladiatori
Ep 03:  I vulcanalia
Ep 04:  Le fosse dell'Ade
Ep 05:  Scontro all'ultimo sangue
Ep 06:  Oscure trame
Ep 07:  Io sono Spartacus
Ep 08:  Il marchio della confraternita
Ep 09:  La maschera di Diana
Ep 10:  Scambio di favori
Ep 11:  La ferita
Ep 12:  Rivelazioni
Ep 13:  Uccidiamoli tutti


                                                   Tributo a Andy Whitfield-by AXL

ISTRUZIONI per il DOWNLOAD:  Cliccando sul link si aprirà la schermata di adfoc.us
In alto a destra vedrete un conto alla rovescia, passati i 5 secondi cliccate semplicemente su skip per visualizzare la schermata di Download, procedete tranquillamente a scaricare il file oppure copiate il link su Jdownloader per un Download più comodo e veloce, il Blog guadagna un decimo di centesimo e a voi non costa assolutamente nulla, buon Download.

Utilizzate i Banner che trovate nella colonna a sinistra del Blog per registrarvi gratuitamente come Account Free oppure acquistare Account PREMIUM per i vari Host. Su alcuni Host come: BitshareUploadedDDLStorage e Easybytez registrandovi gratuitamente scaricherete a velocità molto più elevata.
Se volete utilizzare il servizio offerto da adfoc.us per i vostri link di download eseguite la registrazione gratuita cliccando "QUI" per maggiori informazioni leggete "QUI"

Grazie, lo staff di AXL Download!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Seguici sulla pagina Facebook!
×
Widget