JDownloader

Tutti i Download sono testati e garantiti al momento della pubblicazione, vengono utilizzati siti di Hosting come: Nowdownload, Uploadinc, BitShare, Rapidshare, Rapidgator, Uploaded, Easybytez, Netload, Mediafire, Freakshare, Gigabase, Xfileshare, Uploading, Hotfile etc.
I link la maggior parte dei casi sono intercambiabili.
Per un download più comodo e a velocità elevate che raggiungono i 600kb/s, evitando tempi di attesa, alcune rilevazioni di codici captcha e sopratutto il dover stare davanti al pc e avviare manualmente i download uno ad uno è consigliato l'utilizzo del programma freeware (gratuito) JDownloader scaricabile qui sotto:



Sito ufficiale:  http://jdownloader.org/download/index 

Dovete selezionare il vostro sistema operativo e scaricare il programma, JDownloader per funzionare necessita di Java quindi controllate di aver effettuato gli ultimi aggiornamenti Java.

Registrandovi gratuitamente ai vari Host scaricherete a velocità maggiore rispetto a un utente non registrato, acquistando i PREMIUM scaricherete a piena banda senza nessun tipo di limite, utilizzate i link nella colonna a sinistra del Blog per i PREMIUM, per le registrazioni cliccate sul Logo dell'Host che trovate nei vari Post del Blog.

ISTRUZIONI per il DOWNLOAD:  Vi basterà copiare il link di download che verrà caricato automaticamente su JDownloader. Di seguito una guida all'utilizzo del programma.

Una volta avviato il programma, vi basterà copiare il link per caricarlo automaticamente su JDownloader, questo procedimento avverrà sempre in automatico a meno che non disabilitate la relativa opzione, in quel caso dovrete caricare i link manualmente copiando il link e cliccando su "aggiungi URL":

Metodo automatico: cliccate su [ Download ] e una volta nella schermata del sito Host copiate l'URL


Metodo manuale: usate il metodo visto prima per copiare l'URL e andando sul programma nella sezione "cattura collegamenti" cliccate su "aggiungi URL" e poi su "analizza URL"



vi comparirà il file in elenco, attendete che venga verificato, lo farà in automatico e una volta che risulterà "online" e disponibile al download cliccate sul tasto "play" per spostare in automatico ogni file nella sezione "download"



Come ultima cosa spiegherò le varie funzioni dell'interfaccia di JDownloader, quelle più utili ed essenziali e il settaggio ottimale:

Il tasto play avvia i download, pausa limita la velocità di trasferimento di default a 10kb/s, stop ferma tutti i download, potete fermare e riavviare i download quando e quanto volete. Per cambiare l'ordine dei file basterà selezionare il file da spostare e trascinarlo dove volete e vi sarà chiesto se inserirlo prima o dopo il file precedente. Le frecce vi fanno notare la velocità di trasferimento e i progressi del file scaricato.





Cliccando col tasto destro su un file si aprirà una schermata a finestra con diverse opzioni: la più importante è quella per l'eliminazione dei file, ricordate di eliminarli sempre dalla lista e non dal pc. Le altre funzioni utili sono:
Ferma evidenziato: Metterà un segno di stop sul file in download e una volta terminato quel                                          file non se ne avvieranno altri in automatico.
Verifica dello stato online: Controlla la disponibilità del file.
Sposta in un nuovo pacchetto: Serve a riunire più file, come per esempio gli episodi di una                                                            serie tv in un unica cartella di download.
Abilita e disabilita: Relativamente abilitano e disabilitano un file per il download.
Riprendi: Riprende il download di un file.
Ripristina: In caso di errore ripristina un file azzerando però i progressi del download.


In basso a destra notate due impostazioni, in "connessioni max" impostate 15 in "Download max" vi consiglio di scaricare un file alla volta mettendo 1.
Il programma è molto semplice e intuitivo con questa guida avete tutte le basi per riuscire a scaricare, buon download!.

ATTENZIONE: Si ricorda che l'utilizzo del materiale reperibile ai link forniti in questo blog è da ritenersi per uso puramente privato, come backup di materiale del quale si dispone della copia originale, è severamente vietata la vendita o qualsiasi utilizzo a scopo di lucro, ogni file va cancellato dal proprio hdd superate le 24h.

Grazie, by AXL Download!

Nessun commento:

Posta un commento

Seguici sulla pagina Facebook!
×
Widget