Richieste

Il Blog è nato molto recentemente per cui l'archivio di cui dispone è in continua fase di costruzione,  pertanto troverete disponibili Film di nuova uscita, a partire da fine 2011 inizio 2012, stesso discorso per le serie TV, cercheremo comunque di rendere reperibili tutte le Stagioni di una Serie TV e i capitoli precedenti di una saga per quanto riguarda i Film.

Su questa pagina potete postare tutte le vostre richieste su Film o serie TV, le richieste verranno prese in considerazione e previa disponibilità di file caricati sul Blog.

Utilizzate il comando di ricerca situato in alto a sinistra del Blog o le apposite sezioni per trovare il Post che cercate.

Sono graditi commenti ai Post, commenti con opinioni sul Film o Serie, donazioni e soprattutto la segnalazione di link offline, grazie!

Grazie per il vostro supporto,
lo staff di AXL Download!

8 commenti:

  1. Quando usciranno i nuovi fumetti di TheWalkingDead? (Intendo dal 20 in poi)

    RispondiElimina
  2. ciao, ho fatto la premium per scaricarmi piu in fretta possibile tutte le puntate di walking dead di cui sono malato oramai..ma ho notato che le ultime (11-12-13-14-15-16) della quarta serie non le fa scaricare, dice che non trova la pagina. HELPPPP!! : )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, guarda a me risultano tutte online e disponibili :/ non so perchè non riesci a prenderle, semmai prova con questi altri link:
      http://www.nowdownload.at/dl/45c9bcdda4b6e
      http://www.nowdownload.at/dl/2bbb909f20891
      http://www.nowdownload.at/dl/9fc56c5c4591f
      http://www.nowdownload.at/dl/e859c0b824396
      http://www.nowdownload.at/dl/a28b427d5d296

      Purtroppo la 11 non sono riuscito a trovartela.

      Elimina
  3. Riesci a recuperare il fumetto Crossed?

    RispondiElimina
  4. Ciao scusa ma il volume 20 di TWD non funziona... Dice link offline ... Vi prego risolvete :)

    RispondiElimina
  5. Ciao, complimenti per il blog e per il gusto! (sostanzialmente Vi piacciono i medesimi comics e movies che piacciono a me)
    Non riesco a rintracciare lo speciale TWD su Tyreese. E' stato inserito o meno tra i volumi downlodabili? E se sì, dov'è.
    Grazie e, keep up with the great job!
    Thomas "Red" Herrings

    RispondiElimina
  6. Ciao scusa ma il volume 20 di TWD non funziona...dice che il file che sto cercando di scaricare non è più disponibile come posso recuperarlo????

    RispondiElimina
  7. Salve ragazzi, ma il sito è ancora attivo?

    RispondiElimina

Seguici sulla pagina Facebook!
×
Widget